Casa & Design

Abitare la Cucina

BALLARINI INTERNI PROPONE LA NUOVA CUCINA FRAME MARMO E BLADE EDGE DI MODULNOVA

Un ambiente raffinato caratterizzato dai toni caldi e dall’utilizzo di materiali preziosi, come il marmo Bianco Lasa, il legno massello e la  finitura Metal Dust: è il nuovo progetto Modulnova (design Carlo Presotto e Andrea Bassanello) in mostra nelle vetrine del flagship store Modulnova di Milano e presentato durante la Design Week 2022, che abbina le ante Frame Marmo dell’isola alle ante delle colonne Blade Edge.

Protagonista dell’ambiente è l’isola Frame, con una nuova versione di ante che abbinano al marmo un telaio in legno noce che lo incornicia e ne esalta l’esclusività.

A caratterizzare l’isola, una sensazione di leggerezza data dallo spessore del piano di lavoro ridotto a soli 12 mm e del fianco spesso solo 6 mm. L’intera composizione risulta come fiuttuante grazie alla presenza di un basamento alto 10 cm posizionato al di sotto dell’isola che la solleva dal pavimento.

Sia l’sola sia tutte le varie superfici in marmo Bianco Lasa di Antolini sono finite con Azerocareplus, trattamento antimacchia e anticorrosione, certificato e brevettato da Antolini.

Ballarini Interni mette a disposizione consulenti professionisti del settore per arredare gli ambienti a seconda di esigenze e stili più diversi, per poter vivere il proprio ambiente domestico a regola d’arte.

 

condividi l'articolo

Per comunicazioni, variazioni di indirizzo, segnalazioni di manifestazioni: info@abitareverona.it

Abitare Verona & Lago di Garda non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornata senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del magazine non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, né del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo magazine sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.

2023 - Tutti i diritti riservati - Ballarini Interni s.r.l. Via del Lavoro 18 Marano di Valpolicella (Vr) Partita Iva: 02974530236