PAI DI TORRI DEL BENÀCO
Tre piani di bianco candido si infilano a quote diverse nel terreno, vengono ritagliati e sagomati dalle necessità e le loro estremità aggettano nel paesaggio.
Al di sotto ne risultano gli spazi dell’abitare, coperti ma aperti verso il potente panorama che ora permea in ogni parte.
Studio Campanardi De Santi
STUDIO
Sperimentazione, riflessione e collaborazione sono i principi che meglio descrivono il lavoro dello Studio.
Crediamo siano tutti necessari in ugual misura per alzarsi la mattina ed essere contenti di prendere in mano la matita e concretizzare la nostra idea di Architettura.
Il core business dello Studio affonda le sue radici nello sviluppo immobiliare legato al turismo del Lago di Garda e anno per anno arricchisce il proprio bagaglio di esperienze con residenze collettive, ville private e strutture turistico-ricettive di medie e grandi dimensioni.
L’attività comprende anche ristrutturazioni e restauri, pubblici e privati, piani urbanistici, consulenze tecniche e due diligence.
L’inserimento e l’integrazione delle architetture nel luogo e nel contesto circostanti è per noi una priorità, così come l’attenzione all’efficienza delle soluzioni costruttive ed energetiche.
TEAM
Fondato nel 2008 e attualmente diretto dagli architetti Stefania Campanardi e Alessandro De Santi conta ora tre collaboratori – arch. Claudia Martini, arch. Luca Peroni, arch. Marco Testi – cui è dovuta l’organizzazione del lavoro, il controllo dei tempi di esecuzione all’interno dello studio e il rapporto con i collaboratori, i consulenti, i fornitori, le imprese.