NEL LAGO BALNEABILE DEL QUELLENHOF SEE LODGE È FARE IMMERSIONI SUBACQUEE CON VISTA SULLE ALPI
Un paesaggio insolito ma al tempo stesso affascinante e perfetto, quello delle Alpi, crea l’ambientazione per le esperienze di immersione subacquea offerte agli ospiti del Quellenhof See Lodge. Questo lussuoso resort, l’ultimo gioiello della famiglia Dorfer, permette agli ospiti di immergersi nelle acque del suo lago balneabile. Un’area d’acqua che si estende su 4.500 metri quadrati, ricordando i panorami delle Maldive, ma situata nel pittoresco villaggio di San Martino, nel cuore della Val Passiria nell’Alto Adige e a breve distanza da Merano.
All’interno di questa struttura senza paragoni, dove gli ospiti vengono accolti con servizi di eccellenza, sia adulti che ragazzi possono partecipare ad avvincenti immersioni subacquee, guidati da istruttori professionisti e certificati che garantiscono divertimento e sicurezza assoluta. Sono disponibili cinque programmi diversi, adattabili a ogni livello di abilità.
L’istruttore del Quellenhof See Lodge garantisce una supervisione costante durante tutte le lezioni, poiché, sebbene il divertimento sia fondamentale, la sicurezza è prioritaria. I partecipanti vengono istruiti riguardo ai comportamenti da tenere sia in acqua che fuori, anche dopo le immersioni. Nel caso di cattivo tempo o durante i mesi più freddi, i corsi si tengono nella piscina coperta della Family-Spa all’interno del resort principale, il Quellenhof Passeier.
Maggiori info: https://www.quellenhof.it/it/sport-attivita/attivita-allaperto/immersioni/