Casa & Design

Ingressi Blindati

UNA PRESENZA SILENZIOSA IN DIALOGO CON IL DESIGN

La sicurezza si evolve, muovendosi in simbiosi con design e architettura. È questa idea a distinguere da sempre Ercole e la sua storia.

La passione per l’innovazione e il design ci hanno portato a integrare prodotti blindati dalle prestazioni elevate con un’attenzione sempre maggiore verso la ricerca estetica– afferma Mauro Gerardi, CEO di Ercole srl.

Gli accessori disponibili, come maniglioni e maniglie, sono i dettagli che contribuiscono a rendere unico l’ingresso. Il maniglione a tutt’altezza risalta le dimensioni generose dell’ anta ponendo il focus sull’estetica della porta.

Non solo soluzioni di sicurezza quindi, gli ingressi blindati diventano presenze silenziose in dialogo con architettura e design.

Le possibilità strutturali più moderne come il bilico permettono, inoltre, di esaltare l’architettura in modo spettacolare. Innovativa e di forte impatto, la particolarità di questo ingresso è l’asse sul quale ruota la porta blindata, posizionato a piacere simmetricamente al centro del blindato o asimmetricamente sul lato.

In finite le possibilità di personalizzazione sui rivestimenti: dalle texture ricche del gres, alla morbidezza della pelle, alla naturalezza del legno massello, alla bellezza senza tempo del marmo e delle pietre naturali.

Integrare la porta blindata al contesto a cui sarà destinata è fondamentale. Inoltre, l’avanguardia tecnologica e la domotica permettono un controllo totale sugli accessi.

La tradizionale chiave di sicurezza può essere infatti sostituita da sistemi hi-tech di ultima generazione come la lettura di impronte digitali o la scansione dell’iride.

Interagire con la propria porta blindata è alla portata di tutti.

Info e vendite:

www.ercolesicurezza.com

condividi l'articolo

Per comunicazioni, variazioni di indirizzo, segnalazioni di manifestazioni: info@abitareverona.it

Abitare Verona & Lago di Garda non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornata senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del magazine non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, né del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo magazine sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.

2023 - Tutti i diritti riservati - Ballarini Interni s.r.l. Via del Lavoro 18 Marano di Valpolicella (Vr) Partita Iva: 02974530236