LE NUOVE TENDENZE NEI PIANI CUCINA KTS PROPOSTI DA BALLARINI INTERNI
Perché non trasformare un semplice piano in qualcosa di elegante, moderno e accattivante?
Se si vuole aggiungere un tocco di natura in più in casa, Ballarini Interni propone piani in pietre naturali, materiali che semplificano la vita nel quotidiano, migliorano l’aspetto e la funzionalità e sono senza limiti di forma.
In questo ambito, importante è la collaborazione con KTS, Kitchen Top Service, azienda con vent’anni di esperienza nella trasformazione di Quarzi, Ceramici e Pietre naturali e leader nel settore.
Tra le varie proposte, i piani composti al 94% di quarzo naturale offrono, dopo la lavorazione, resistenza e durata.
Possono essere usati per arredare cucine e bagni, trattati in diversi colori, in straordinarie finiture.
Da non dimenticare, infine, la sofisticata miscela di materie prime utilizzata per dar vita al materiale DEKTON, composto da quarzo, vetro e materiali ceramici. In poche ore e con un processo innovativo, DEKTON riproduce ciò che la natura realizza nel corso di millenni.
Il risultato è una superficie con caratteristiche tecniche ed estetiche senza precedenti, con infinite possibilità d’applicazione in interni ed esterni.
Grazie alle sue proprietà DEKTON è un materiale unico al mondo, poiché tra le diverse superfici presenti sul mercato è quella con i più alti standard di qualità e le migliori caratteristiche tecniche.