I NUOVI SPAZI DI RIMADESIO
Ballarini Interni propone una grande novità Rimadesio per la zona living, Self Plan, un elemento attrezzato elegante e versatile, adatto ad ogni esigenza.
Progettato da Giuseppe Bavuso, il sistema Self Plan si articola in composizioni sospese a parete o integrabili nella boiserie Modulor.
A seconda della funzionalità richiesta, è prevista sia una versione scrittoio che mobile living.
Con una struttura interamente realizzata in alluminio, Self Plan è personalizzabile in dimensioni e finiture: una soluzione perfetta per arredare ogni zona della casa.
Nella versione scrittoio, Self plan è disponibile con vano aggiuntivo in essenza, liberamente posizionabile e integrabile con cassettini in similpelle.
Ne risulta una postazione home-office perfettamente funzionale, con elemento passacavi accessorio per collegare notebook o lampade da tavolo, indispensabile per le nuove esigenze lavorative che vedono sempre più spesso la necessità di postazioni attrezzate per lo smart working.
Nella versione mobile living, Self plan prevede una struttura in alluminio su cui è possibile disporre moduli contenitore dotati di cassetti, ante a ribalta o vani a giorno.
È inoltre prevista la funzione passacavi per un pratico alloggiamento TV.
Da Ballarini Interni potrete inoltre visionare le innumerevoli finiture che Rimadesio mette a disposizione, dai 46 colori proposti per le strutture in alluminio, fino alle 96 versioni di vetro laccato o metallizzato, passando attraverso il similpelle, le essenze in noce o rovere termotrattato.
Il tutto va completato con proposte di illuminazione led opzionale integrata.