Residence Forte Belvedere – Partner Ballarini Interni
FORTE BELVEDERE 1861 | UN PROGETTO ICONICO, IMMERSO NELLA NATURA A POCHI MINUTI DA PESCHIERA DEL GARDA
Un complesso di residenze esclusive composto da 32 abitazioni prestigiose con grandi terrazze, giardini e piscine private. Spazi open air esclusivi, che offrono una vista impareggiabile del lago, della natura circostante e regalano uno stile di vita da sogno.
Un’armoniosa combinazione tra materiali pregiati e progettazione consapevole, in simbiosi con l’ambiente circostante. Colori e materiali naturali, che si fondono con il rigoglioso paesaggio del lago contribuendo alla creazione di un’atmosfera autentica e confortevole. Il progetto urbanistico e architettonico di Forte Belvedere è a cura dello Studio QBO | Arch. MaurizioTerreni e dello Studio ARCLAB.88 |Mazzola e Sacchetto, lo Studio Sandrini Concept si è occupato del design concept degli spazi collettivi, della piscina e degli interni, lo sviluppo immobiliare è di Panoramica Srl.
Per comunicazioni, variazioni di indirizzo, segnalazioni di manifestazioni: info@abitareverona.it
Abitare Verona & Lago di Garda non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornata senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del magazine non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, né del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo magazine sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
2023 - Tutti i diritti riservati - Ballarini Interni s.r.l. Via del Lavoro 18 Marano di Valpolicella (Vr) Partita Iva: 02974530236