Real Estate

Palazzo Marioni Muselli


UNA PAGINA DI STORIA DA ABITARE

Palazzo Marioni Muselli rappresenta un vero e proprio patrimonio architettonico di Verona. Il percorso, iniziato nel XV secolo, racconta storie di arte, di ricchezza e nobiltà veronese. Esclusivi scorci verso il fiume Adige regalano vedute inedite su Castelvecchio.
All’interno l’ampio vestibolo e l’imponente scalinata con ringhiera in ferro battuto accompagnano i visitatori verso le residenze, dove gli ambienti lasciano entrare la luce naturale dalle grandi finestre. I camini in marmo e i soffitti lignei finemente decorati richiamano i fasti di un tempo.

Innovazione e benessere abitativo
Il progetto di riqualificazione di Palazzo Marioni Muselli prevede la realizzazione di esclusive residenze che si adattano alle più differenti esigenze e gusti personali, con scorci inediti sul fiume Adige e su Corso Cavour.
Le moderne tecnologie costruttive garantiscono un benessere abitativo ricercato. Le Residenze si distinguono per la qualità dei materiali e delle finiture scelte per ogni ambiente.
Ogni abitazione è dotata di box auto al piano terra, accessibile attraversando il grande atrio colonnato di ingresso.

Abitare la bellezza nel cuore di Verona
Palazzo Marioni Muselli offre il prestigio di abitare la bellezza del centro di Verona, e la comodità di avere ogni servizio a disposizione a poca distanza dalla propria residenza.
La posizione esclusiva del Palazzo, appena fuori dalla zona ZTL, lo rende facilmente accessibile ai residenti e agli ospiti.

 

Palazzo Marioni Muselli
Corso Cavour, 42 – Verona

Iniziativa Immobiliare a cura di
Impresa COSPA Srl
Via Albere, 2 – 37138 Verona

Esclusiva Commerciale
Immobiliare città antica – Affiliato Tecnocasa
Via Armando Diaz 14, Verona

Info e vendite
info@palazzomuselli.it
045 46 49 100
www.palazzomuselli.it

condividi l'articolo

Per comunicazioni, variazioni di indirizzo, segnalazioni di manifestazioni: info@abitareverona.it

Abitare Verona & Lago di Garda non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornata senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del magazine non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, né del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo magazine sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.

2023 - Tutti i diritti riservati - Ballarini Interni s.r.l. Via del Lavoro 18 Marano di Valpolicella (Vr) Partita Iva: 02974530236