6 NUOVE UNITÀ ABITATIVE
Dopo il grande successo delle prime 16 unità, già vendute e consegnate, continua l’espansione della esclusiva Residenza Verde Adige su Lungadige Attiraglio.
L’azienda, ha da poco annunciato l’intenzione di costruire 6 nuove unità abitative che andranno a completare la lottizzazione e che saranno pronte nel 2025.
Le nuove ville manterranno l’alto standard qualitativo e abitativo, garantendo la migliore classe energetica possibile, la A4, e bassissimi costi di gestione e mantenimento.
Le caratteristiche tecniche prevedono riscaldamento e raffrescamento a pavimento, VMC canalizzata, infissi in legno a triplo vetro, pannelli fotovoltaici e pompe di calore.
Il capitolato delle finiture è ricco di prodotti di qualità, garantiti da fornitori di alto livello con i quali poter personalizzare la casa in tutte le sue parti.
Sono presenti tre tipologie di abitazione, tutte su due livelli, con garage al piano terra stile americano e giardino privato. Si parte da metrature interne di 160mq fino agli oltre 220mq delle ville più esclusive ad angolo che hanno anche un giardino di 600mq.
Per tutte le informazioni, i dettagli e i prezzi potete rivolgervi al commerciale dell’azienda, Andrea D’Angelo, agente immobiliare a Verona.
Riferimenti: 391 76 86 857
Mail: info@residenzaverdeadige.com